centri2VitaPiù ha stipulato una serie di convenzioni con  Strutture ed Operatori Sanitari, a cui  è possibile accedere attraverso la Carta Mutuasalus®.

L’accesso è riservato a tutti i Soci di VITAPIU’ – Cassa Mutua, a prescindere dal livello di assistenza sanitaria prescelto.

Le Strutture e gli Operatori convenzionati garantiscono al Titolare della Carta Mutuasalus® ed ai suoi familiari (figli minori del Titolare anche se non conviventi) tariffe scontate dal 5% al 20% rispetto a quelle normalmente applicate dagli stessi soggetti alla clientela ordinaria e tempi di accesso ridotti per la erogazione delle visite ed esami richiesti.

Per fruire dei servizi e delle prestazioni sanitarie convenzionate è sufficiente dichiarare alle strutture convenzionate la propria iscrizione a VITAPIU’ – Cassa Mutua, aderente al COMIPA e presentare la Carta Mutuasalus® debitamente intestata, unitamente ad un valido documento di identità, oppure contattare la Centrale Operativa MUTUASALUS per l’organizzazione della visita o dell’esame richiesto, telefonando al numero verde 800-802165 stampato sul retro della Carta.

I soggetti convenzionati sono continuamente in crescita, grazie all’attività di uno staff specializzato nella ricerca delle migliori strutture; per questo motivo quanto riportato nel sito è da ritenersi indicativo ed occorrerà fare sempre riferimento alla Centrale Operativa, telefonando al numero verde 800-802165 stampato sul retro della Carta, per aver informazioni aggiornate e di dettaglio sul network sanitario della Carta Mutuasalus® o contattare direttamente gli uffici di Vitapiù al n. 0423.476687

In particolare nelle aree di interesse di VITAPIU’– Cassa Mutua si sta procedendo all’ampliamento della rete e al convenzionamento di Centri Polispecialistici e Medici Specialisti, compresi Medici Odontoiatri.

Socio Sostenitore: